Disposizioni di carattere funzionale e organizzativo

TESSERAMENTO
  1. Entro il limite stabilito da Juventus Official Fan Club Center (=JOFCC) per l’invio dell’elenco dei soci e del versamento delle quote è necessario che tutti siano in regola sia per quanto riguarda il tesseramento al Juventus Club Bologna “Gaetano Scirea” (=Club) sia per i dati personali. E’ possibile versare detta quota (che è stabilita dall’Assemblea dei Soci con cadenza biennale) anche tramite bonifico sul conto corrente postale del Club con il seguente codice IBAN IT43T0760102400000055686992 (dandone comunicazione al Club).
  2. L’iscrizione al Club e al JOFCC non assicura la certezza di avere un biglietto per le partire disputate all’Allianz Stadium.
  3. Superato il termine stabilito dal JOFCC le iscrizioni al Club si possono accettare solo per chi non intende richiedere biglietti al JOFCC poiché i biglietti possono essere richiesti solo per i Soci iscritti al JOFCC.
ABBONAMENTI
  1. La richiesta di abbonamento si divide in due fasi: la prima è quella dei RINNOVI, opzione che spetta di diritto a tutti gli abbonati della stagione precedente; la seconda quella dei NUOVI ABBONAMENTI in base alla disponibilità da parte di JOFCC. In tutte e due i casi le quote vanno versate in un unica soluzione ed entro la data stabilita per poter effettuare il relativo bonifico. Chi avesse difficolltà a recarsi al Club può effettuare il relativo bonifico i cui estremi sono evidenziati sopra.
  2. Chi, per qualsiasi motivo, non dovesse utilizzare l’abbonamento in alcune partite può renderlo disponibile al Club, se questo lo dovesse utilizzare (pari al quella del costo del biglietto) sarà suddivisa in parti uguali tra l’intestatario dell’abbonamento e il Club.
TRASFERTE
  1. Per le gare casalinghe di qualsiasi competizione (campionato o coppa) il termine ultimo per la richiesta dei biglietti è fissato in 20 giorni prima di ogni incontro. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare nuova richieste. Per quanto riguarda le gare in trasferta bisogna rivolgersi personalmente ai punti vendita del circuito scelto dalla società ospitante (si possono consultare nei sitiweb ufficiali di ogni società). Per il settore ospiti si ricorda l’obbligatorietà di possedere fisicamente la Tessera del Tifoso.
  2. Le prenotazioni del posto pullman devono essere effettuate almeno 10 giorni prima di ogni incontro.
  3. I partecipanti alle trasferte a Torino sono tenuti ad informarsi dell’orario e del luogo di partenza entro le 22 dell’ultimo giorno utile in cui il Club è aperto (martedì e venerdì dalle 20:30 alle 23:00) precedente la partita.
  4. Si fa presente che il prezzo di ogni biglietto acquistato verrà maggiorato di € 2,00, salvo il caso in cui i biglietti vengano ritirati alla buchetta Club il giorno della partita.
  5. Nel caso di rinuncia la quota del pullman e dell’eventuale biglietto saranno a carico di chi si è prenotato, salvo il caso di sostituzioneo situazioni di assoluta gravità.
  6. Per i non Soci che si volessero aggregare al pullman (solo se in possesso di titolo di ingresso allo stadio) sarà applicato un sovrapprezzo di € 5,00.

Come sempre avvenuto fin dal 1967, anno di fondazione del Club, auspichiamo che in pullman ci sia collaborazione per quanto riguarda regolamento di trasporto, correttezza e pulizia.

Crediamo che il nostro lavoro sarà notevolmente facilitato se con un po’ di buona volontà tutti riusciremo a seguire quanto sopra esplicitato.

Il Consiglio Direttivo
Juventus Club Bologna