• Home
  • Comunicato JC Bologna

È iniziata la campagna tesseramento al JOFC Bologna “Gaetano Scirea” per la stagione 2019/2020.

Tesserarsi al club significa senso di appartenenza e maggiori possibilità di avere il biglietto per poter assistere ad una partita della Juventus.

Quest’anno il presupposto per l’iscrizione è possedere la Tessera del tifoso (costo € 15 più spese di spedizione validità 5 anni) che può essere richiesta, se già non posseduta, contestualmente all’iscrizione fornendo documento e fototessera.

La quota sociale è 40 euro di cui 25 euro destinati alla Juventus necessari per avere diritto alle richieste dei biglietti.

Anche quest’anno come nei precedenti della storia della Juventus ”vincere non è importante ma è l unica cosa che conta “ e lo vogliamo fare insieme a te!!

COMUNICATO JC BOLOGNA

Assegnazione ai soci richiedenti del biglietto di UCL
REAL MADRID vs JUVENTUS del 11 aprile pv.

In considerazione della probabile maggiore richiesta di biglietti, per assistere alla partita del Santiago Bernabeu, rispetto all’attribuzione da parte del Centro Coordinamento Juventus Official Fans Club (JOFC), per cercare di utilizzare un criterio più equanime possibile, il Club ha redatto una “classifica ponderata“ di tutti i soci partecipanti alle varie attività del club tenendo conto, tra l’altro, dei seguenti elementi:

A. partecipazione alle trasferte di UCL nei turni di qualificazione. Tale elemento viene utilizzato da JOFC, insieme alla quantità dei soci iscritti al Club, per attribuire un determinato numero di biglietti: poche richieste del Club, meno biglietti vengono attribuiti.
B. titolarità di un abbonamento
C. partecipazione in pullman alle partite all’Allianz Stadium
D. partecipazioni alle trasferte del campionato dove il Club fornisce biglietti nel settore ospiti
E. partecipazioni alle partite UCL all’Allianz Stadium biglietto e pullman
F. altri particolari elementi come, per esempio, partecipazione agli eventi (cene/pranzi) che il Club organizza

Nella quasi certezza che tale criterio premia i Soci che nel complesso seguono la squadra con continuità più da vicino facciamo comunque appello al senso di comprensione di tutti, ringraziando,
Il Consiglio Direttivo

PRELAZIONI ABBONATI

  • Gli abbonati sono pregati di comuicare quanto prima attraverso i soliti canali la loro richiesta di prelazione del posto.
  • Qualora un abbonato non potesse presenziale all’incontro è pregato di comunicarlo al Club così che il posto sarà assegnato ad un Socio.
  • Listino prezzi vedi sotto
  • La prenotazione del pullman è già disponibile, clicca qui.

LISTINO PREZZI ABBONATI